Un calendario speciale per il Natale a La Maddalena che quest’anno festeggia anche i 250 anni della fondazione della città. Il programma di eventi predisposto dall’amministrazione comunale prevede una serie di iniziative che accompagneranno l’attesa del 25 dicembre e del nuovo anno con rassegne enogastronomiche, laboratori per ragazzi, incontri, spettacoli e concerti. Tra le iniziative in programma anche uno speciale annullo filatelico per celebrare i due secoli e mezzo della città di La Maddalena.

L’appuntamento per l’annullo è per il 21 dicembre alle 10, nell’atrio del Comune. Venerdì 22, invece, nella piazza Umberto I, verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale dove in serata si svolgerà il Concerto di Beppe Dettori, ex vocalist dei Tazenda. Sabato 23 ci sarà l’esibizione del Coro Gospel “Movin’On Up”, mentre il 29 dicembre, in piazza Garibaldi, è prevista la festa del cioccolato, nell’ambito della quale si terrà un Flash Mob dedicato ai desideri per l’anno nuovo.

Il clou degli eventi natalizi a La Maddalena si avrà l’ultimo dell’anno con le “Fontane Danzanti” nella Piazza Umbreto I, un gioco di luci, acqua e musica in attesa dello scoccare della mezzanotte e del concerto della band Pericolo Generico.