Polemiche dentro il Movimento Cinque Stelle in Sardegna a seguito dell’intervento di Patrizia Cadau, portavoce al Comune di Oristano durante ‘incontro regionale” che si è svolto domenica scorsa ad Assemini.

Infatti nella pagina Fb “Oristano in MoVimento”, la  candidata perdente alle primarie per la carica di sindaco ad Oristano, Lucia Tomasi,  attacca la sua “rivale” vittoriosa  Patrizia Cadau accusandola di aver fatto “Un discorso senza senso, fuori tema. Non ci sono proposte, idee. La preparazione è importante, soprattutto quando si riveste un incarico istituzionale. Non me ne voglia la protagonista, ma se ha bisogno di qualche suggerimento noi siamo pronti a fornirglielo”.

Questi toni sono stati usati per pubblicare  un post con allegato l’articolo di Cagliaripad dove si riporta l’intervento video della Cadau.

 

La stessa Tomasi per tutta la campagna elettorale delle scorse comunali a Oristano ha portato avanti attacchi alla lista 5 stelle certificata, però tra i “pochi” commenti nella pagina però spicca quello della Senatrice Portavoce Manuela Serra che nell’accusare il giornalista di aver sbagliato scrivendo, evidenzia come il movimento 5 stelle non abbia organizzazione.

Un commento che, pur avendo pochi mi piace, evidenzia una forte tensione che si è respirata durante l’assemblea o meglio definirlo  l’incontro regionale tra i portavoce, attivisti e sostenitori.

Cara senatrice Serra, l’incontro regionale non  è una forma di organizzazione? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Cadau (M5s): “Siamo dei sognatori, ma alle scorse amministrative solo in 4 comuni ci siamo presentati, qualcosa non va nel movimento”