Come molti sanno i Misfits si esibiranno a Las Vegas il 28 dicembre e il 30 a Los Angeles nella loro formazione classica, con Glenn Danzig alla voce, Jerry Only al basso, Doyle alla chitarra e, in più, Dave Lombardo alla batteria.
Per l’occasione, la band, AXS e Ticketmaster hanno annunciato una particolare “no phone policy” destinata a far discutere:
“Non sarà ammesso allo show degli Original Misfits alcun cellulare, smart watch, macchina fotografica o strumento di registrazione. Questa performance unica ed esclusiva sarà completamente phone-free.”
“I titolari di biglietto potranno scegliere se lasciare a casa il telefono o se portarlo con sé alla venue e custodirlo per la durata dello spettacolo dentro un’apposita “Yondr case”, che potrà essere sbloccata solo in aree circoscritte del locale. Tale apparecchio impedirebbe, di fatto, di servirsi del telefono, ma non di sentire se si ricevono chiamate o messaggi. Se lo spettatore desidera rispondere o vedere chi lo ha cercato, potrà recarsi negli spazi designati e utilizzare il cellulare normalmente”.
Questo genere di attrezzature è già stato impiegato da altri artisti, non ultimi i Guns ‘n Roses, che hanno adottato la stessa politica anti-cellulari per il loro primo show con la formazione riunita, sempre a Los Angeles, nel 2016.