Ancora una volta parliamo dei Worstenemy, band sarda che torna con un nuovo lavoro in studio e un video che è stato lanciato lo scorso 17 novembre.
L’album si intitola “Deception” ed è in uscita in tutto il mondo in contemporanea con la pubblicazione del video “Conquer the Illusions”, che rappresenta al meglio le sonorità estreme della band.
I Worstenemy sono formati dal chitarrista e cantante Mario Pulisci, accompagnato da Simone Piras alla batteria e da Luigi Cara (Deathcrush / Malignant Defecation) al basso e voce.
Death metal è il genere della band che in questi anni con nuovi poderosi e live pazzeschi si è fatta conoscere in giro aprendo importanti concerti in giro per la Sardegna.
La pubblicazione dell’album è l’occasione per vederli dal vivo il prossimo 30 dicembre al CuevaRock di Quartucciu.