Olbia, Thiesi, Nuoro, Ghilarza e lo scalo di Cagliari Elmas: queste le quattro tappe del segretario del Pd, Matteo Renzi, domani in Sardegna in occasione del suo tour #destinazioneitalia.
L’Isola è l’unica regione, assieme alla Sicilia, non ancora toccata dal tour. “Le faremo, non sui binari, tra mercoledì e giovedì”, scrive oggi Renzi nella Enews numero 502 del suo sito web. Niente pullman ma viaggio in auto per l’ex presidente del Consiglio.
Primo appuntamento, dopo lo sbarco all’aeroporto di Olbia, sarà a Thiesi (Sassari) alle 10.30, per una visita agli stabilimenti caseari Fratelli Pinna; alle 12.30 sosta a Nuoro presso il Museo etnografico sardo (Isre); quindi alle 14.15 tappa a Ghilarza (Oristano) al Museo Casa Gramsci e poi, prima di ripartire, alle 16.30, ultimo incontro al Business Center dell’aeroporto di Cagliari Elmas con imprenditori, associazioni e rappresentanti delle istituzioni. Per tutto il tour sardo Renzi sarà accompagnato dal segretario regionale del Pd, il senatore Giuseppe Luigi Cucca.