“Oggi bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi. Voltiamo pagina e torniamo subito ad onorare la maglia”. E’ il tweet del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, dopo la clamorosa eliminazione della squadra rossoblù dalla Coppa Italia per mano del Pordenone, squadra di serie C che questo pomeriggio ha sbancato la Sardegna Arena.
Anche il tecnico Diego Lopez non cerca alibi e ammette: “E’ una sconfitta giusta, il Pordenone ha giocato meglio. Non siamo riusciti a dare continuità alle nostre prestazioni.
Dispiace per non essere stati all’altezza. Sentiamo il dovere di scusarci con i nostri tifosi: anche oggi sono accorsi in 5000 per sostenerci, li abbiamo delusi”. Troppo turn-over? “Era giusto farlo – commenta Lopez – non perché bisognava fare riposare qualcuno ma perché tutti si stavano allenando bene e volevo dare spazio a chi sinora non ne aveva ancora avuto.
Anche il cambio di Joao Pedro all’intervallo era preventivato. Purtroppo se non entriamo in campo con determinazione soffriamo, contro qualsiasi squadra. Dobbiamo essere più determinati, pedalare tanto, in ogni circostanza”.