Solo 48 ore di riposo e la Futsal Futbol Cagliari torna in campo, questa sera  al PalaConi dalle 19.30, contro Stone Five Fasano per un’altra importante sfida. La gara è valida per la penultima di campionato (la 16° giornata) in un match che si sarebbe dovuto disputare a ridosso di Natale, ma che verrà anticipato a domani per venire incontro alle richieste degli ospiti.

E allora la Ffc ha subito l’opportunità di gettarsi alle spalle la bella ma sfortunata prova contro la capolista Olimpus Roma e cercare il riscatto. Un riscatto che Vargiu e compagne vorranno concretizzare per riprendere il percorso di questo avvincente avvio di stagione che sta portando la Futsal Futbol Cagliari a lottare nelle posizioni che contano. Fasano arriva dalla sconfitta contro Montesilvano ma è comunque in un buon momento vista a precedente doppia vittoria con Rambla e Thiene. Motivo in più per non abbassare la guardia ma per giocare “con la stessa intensità e la stessa cattiveria di domenica, pensando di avere davanti di nuovo l’Olimpus”, per usare le parole del mister Diego Podda.

Una partita utile a proseguire anche nel percorso orchestrato questa estate dal presidente Efisio Pisano per un progetto che, ad oggi, sta già raccogliendo i primi, importanti risultati.