Da domani mattina (con orario dalle ore 9 alle 13) riprenderà l’attività ordinaria del Servizio Farmaceutico – Distribuzione diretta farmaci e presidi della ASSL di Cagliari presso i nuovi locali siti nell’edificio adiacente (corpo C) dell’Ospedale Binaghi, in via Is Guadazzonis.
Per orientare i cittadini nel ritiro di farmaci e presidi, nell’area antistante gli edifici dell’ospedale, è stata collocata la nuova segnaletica verticale che indirizzerà i pazienti verso il Servizio.
Inoltre, per velocizzare le operazioni di ritiro e ridurre l’attesa, in previsione del nuovo sistema di prenotazione che sarà presto attivo, i pazienti saranno divisi in: Agenda A, che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare farmaci e dispositivi medici vari; Agenda B, che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare esclusivamente dispositivi per stomizzati, diabetici e nefropatici.
Il Servizio Distribuzione Diretta, nella nuova sede del presidio ospedalieri Binaghi, dopo la chiusura degli uffici di via Peretti, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì dalle 14,30 alle 17; martedì 9-13; mercoledì 14,30-17; giovedì 9-13; venerdì 9-13.