A partire dalla notte di lunedì 23 ottobre le squadre di Abbanoa saranno impegnate nella ricerca di una perdita idrica occulta nel quartiere di San Michele.
La dispersione, segnalata dal sistema di telecontrollo, non emerge in superficie ed è quindi di difficile individuazione. Per questo motivo saranno effettuate delle chiusure notturne in alcuni tratti di strada per isolare i singoli tratti di rete ed effettuare verifiche mirate. Le operazioni saranno effettuate di notte sia per limitare i disagi all’utenza sia perché è la fascia oraria dove è più facile distinguere le dispersioni dai consumi ordinari delle utenze.
Le chiusure saranno attuate dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo con il seguente calendario. Stanotte: il tratto di via Sarrabus da via Mandrolisai a via Monte Acuto; domani il tratto di via Mandrolisai da via Sarrabus sino alla fine della strada; mercoledì 25 il tratto di via Mandrolisai da via Sarrabus a via Barbagia; giovedì 26 il tratto di via Mandrolisai da via Barbagia sino a via Melilogu; infine venerdì 27: tutta via Barbagia.