ROME, ITALY - APRIL 17: SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between SS Lazio and Empoli FC at Stadio Olimpico on April 17, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Settimana magica? Sì, è stata una settimana importante ma si deve concludere ancora, domani affrontiamo una squadra che ha appena cambiato l’allenatore. Avrà stimoli nuovi, in più. Dovremo fare una gara importante, l’obiettivo è il Cagliari, non guardiamo al passato. Dovremo fare una partita da vera Lazio”.

Lo dice il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida interna di domani sera con il Cagliari. Un match a cui la Lazio si affaccia dopo i successi in trasferta con Juventus e Nizza.

“Se sono cambiati i nostri obiettivi? Ora si parla tanto di quanto fatto da questi ragazzi – aggiunge Inzaghi – Noi dobbiamo vivere alla giornata, continuare a dare questa intensità e poi vedremo. Normale che vogliamo rimanere nelle posizioni importanti di classifica ma sono passate solo 8 gare di campionato ed è ancora presto”.