Durante la notte di domenica 15 ottobre, verso le ore 05:00 a Senorbì, i carabinieri, in collaborazione con le unità cinofile, hanno arrestato per detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un marocchino di 30 anni, residente a Guamaggiore.
Poco prima, durante la perquisizione locale operata dai militari all’interno dell’esercizio pubblico denominato ‘Black e White’, è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di cocaina, 1 bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre a somma di 200 euro circa ritenuta provento illecito dell’attività di spaccio.
Nel corso dell’operazione sono stati denunciati anche, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, due persone del posto, trovate in possesso di un coltello a serramanico tipo ‘pattada’, sottoposti a sequestro.
Il controllo di polizia amministrativa ha fatto emergere una gestione abusiva del predetto esercizio ad opera del 30enne, le cui repsonsabilità verranno contestate al legale responsabile dell’esercizio.