Blitz mattutino di Fratelli d’Italia-AN Quartu, di fronte al Municipio della terza città della Sardegna. Con lo slogan “Tic Tac, è giunta l’ora! A casa!” il gruppo Fdi-An chiedono alla Giunta Delunas di dimettersi “dal suo fallimentare laboratorio politico”.
“Questo “buongiorno” – spiega il coordinamento regionale del gruppo politico – esterna la posizione critica, consolidata da due anni a questa parte, di Fratelli d’Italia-AN Quartu sull’operato della Giunta Delunas. Più di una volta abbiamo denunciato le numerose criticità amministrative della banda Delunas”.
“Con questo provocatorio striscione ribadiamo quanto affermato e dimostrato da tempo: la città è vittima del pantano amministrativo, dell’incapacità della Giunta cittadina di dare concrete risposte alle numerose domande poste dalla cittadinanza – continua – . Anche i nuovi scenari non fanno altro che alimentare il clima di incertezza. Ergo, chiediamo che si ponga fine a questo infelice capitolo e si dia voce agli elettori, affinché si possa scriverne uno nuovo” incalza Fratelli d’Italia-AN.
“Continueremo a portare avanti la sua proposta politica, impegnandosi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane con altre iniziative, al fine di denunciare quanto è stato promesso ma non fatto da Delunas e dalla sua maggioranza” conclude il coordinamento cittadino.