L’opinione dei lettori di Cagliaripad in relazione alla possibilità della chiusura di alcuni ospedali della Regione non lascia adito a dubbi: la maggioranza ritiene ritiene che ai cittadini, che pagano per una sanità efficiente, i servizi dovrebbero essere garantiti anche per le aree interne.
Ecco i risultati del sondaggio:
Sanità, chi manifesta denuncia la possibilità della chiusura di alcuni ospedali, la Regione parla di ridimensionamento. Qual è la tua opinione?
- Non sono d'accordo. Siamo cittadini che pagano per una sanità efficiente, i servizi dovrebbero essere garantiti anche per le aree interne (86%, 1.458 Votes)
- Sono d'accordo con il ridimensionamento: è impossibile continuare a mantenere presidi aperti con i tutti i servizi per poche persone (14%, 235 Votes)
Il 86% dei votanti ha espresso un giudizio negativo e pensa che ai cittadini, che pagano per una sanità efficiente, i servizi dovrebbero essere garantiti anche per le aree interne , mentre solo il 14% è d’accordo con il ridimensionamento e ritiene impossibile continuare a mantenere presidi aperti con i tutti i servizi per poche persone .