natale-doni-degli-utenti-csm-a-pazienti-ospedale-lanusei

Aria di mobilitazione in Ogliastra in vista della Manifestazione del 2 settembre per la difesa del nosocomio ogliastrino Nostra signora della Mercede.
A meno di una settimana si moltiplicano le iniziative da parte del movimento #giulemanidallogliastra e da parte delle istituzioni locali.

Lunedì 28 alle ore 18 a Lanusei è stata convocata una riunione pubblica della conferenza socio sanitaria per discutere su i paventati tagli della riforma ospedaliera.
#giulemanidallogliastra, in stretta collaborazione con Sardegna Punto Radio (media partner ufficiale), con l’intento di informare e far capire i reali e fondati motivi della protesta hanno predisposto una diretta Facebook dall’aula consiliare del comune di Lanusei, Non verrà “trasmessa” solamente la riunione, ci saranno interventi e interviste per approfondire il delicato tema.

“#giulemanidallogliastra – si legge nella nota diramata – chiama a raccolta tutta l’Ogliastra, si prevede una grande partecipazione della popolazione e di tutte le varie associazioni di volontariato, culturali, sportive con il grande appoggio delle amministrazioni locali, presenti anch’esse”.

“Tutti in piazza”. Si preannuncia come la più imponente manifestazione in difesa del ospedale.
“Facciamo sentire forte il nostro grido: “Lanusei primo livello”, facciamolo sentire a chi non lo vuole sentire!!!”, si legge su la pagina Facebook di #giulemanidallogliastra.