Inizia domenica 27 agosto il ritiro della Cagliari Dinamo Academy al Geovillage di Olbia in vista dello storico ritorno del capoluogo nella serie A2 dopo 37 anni di assenza. La squadra di coach Paolini soggiornerà per due settimane nel resort gallurese per prepararsi al debutto il 30 settembre contro l’Angelico Biella. Nel frattempo parteciperà al Torneo Meridiana del 2 e 3 settembre contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, la Sidigas Avellino e la Virtus Bologna.
“Sono davvero felice di questa partnership – commenta il presidente Giovanni Zucca – con una struttura di eccellenza della regione che da anni ospita squadre sportive non solo sarde, ma anche italiane e internazionali. L’accordo ci permetterà di svolgere il periodo più importante della nostra pre-stagione in Sardegna.
E non nascondo di essere emozionato nel pensare che la Cagliari Dinamo Academy scenderà in campo proprio al Geovillage contro tre avversarie di serie A nella quinta edizione di un torneo così prestigioso e importante”. La stagione 2017-2018 è cominciata il 24 agosto con l’arrivo dei giocatori a Cagliari e le visite mediche. Poi i primi tiri a canestro nell’impianto dell’Esperia. Ora la partenza per il ritiro.