Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2017-18. I numeri suggellano ancora una volta l’attaccamento ai colori rossoblù da parte dei tifosi: in poco più di 30 giorni sono stati 5.989 i nostri supporter che hanno acquistato il loro posto alla Sardegna Arena. Di questi oltre 700 sono nuovi abbonati al Cagliari: tra di loro Francesco (nella foto) – il nostro abbonato numero 5.000 – tifosissimo dei rossoblù ha usufruito della promozione in Distinti Family per portare allo stadio tutta la famiglia.
La campagna si era aperta con i Fidelity Days, le giornate dedicate ai supporter fidelizzati della scorsa stagione: subito lunghe file nei Cagliari 1920 Store, ben 522 le tessere vendute il primo giorno. I rinnovi complessivi sono stati alla fine 3.323 contro i 2.577 della stagione scorsa.
Tanta curiosità per la piattaforma 3D che ha permesso ai nostri tifosi di poter effettuare un tour virtuale della Sardegna Arena, scegliendo il proprio posto dopo aver verificato l’esatta visuale sul campo. È bastato collegarsi anche da casa al sito sardegnaarena3d.com: tra i primi utilizzatori i nostri Daniele Dessena e Marco Sau, impegnati nell’acquisto del proprio abbonamento in un simpatico video diffuso sui nostri canali social. La piattaforma resterà attiva durante tutta la stagione, a disposizione dei tifosi che vorranno acquistare i tagliandi gara.
Da quest’anno i nostri tifosi potranno godere di una casa moderna e confortevole: Main Stand tutta al coperto, tanti servizi come gli Sky Box con una visuale privilegiata, le sale hospitality, i corner shop e bar. E grazie agli spalti a ridosso del terreno di gioco per il nostro pubblico sarà come scendere in campo con la squadra.
Tutto pronto per la stagione 2017-18 alla Sardegna Arena. Viviamola insieme!