Da venerdì 21, le atlete hanno lavorato nei centri del Team Tkd Sardegna a Capoterra e a Settimo S.Pietro, per preparare la gara di forme a squadra in vista del Campionato del Mondo che si svolgerà a Ottobre in Irlanda.
La squadra, capitanata dal Maestro Silvia Farigu, insegnante della scuola Taekwon-Do Sardegna, si è allenata duramente, sotto le direttive dei tecnici azzurri Maestro Leandro Iagher e Master Orlando Saccomanno e con la preziosa collaborazione del Maestro Christian Oriolani, anche lui insegnante della scuola sarda.
Oltre a Farigu, la squadra è composta da Chiara Loi (scuola Taekwon-Do Sardegna), Lucia Holzner, Isabel Battan, Anna Pinton e Giorgia Pinton.
Un’ottima occasione anche per i praticanti dell’isola che hanno avuto la possibilità di conoscere e confrontarsi con le azzurre durante alcune sessioni di allenamento aperte a tutti.
Nella delegazione azzurra in partenza per Dublino, anche altri 5 atleti del team sardo: Christian Oriolani, Mattia Spano, Carla Melis , Maurizio Lai e Pierluigi Tatti.