La Casting Director Rossana Patricelli seleziona comparse e piccoli ruoli per la produzione del lungometraggio ‘Assandira’, diretto da Salvatore Mereu. Il casting è aperto a stranieri e italiani, uomini e donne con i seguenti requisiti: devono avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e devono avere caratteristiche fisiche tipiche dei paesi nordici, capelli chiari (biondi, rossi, castani), occhi chiari e carnagione chiara.
Oltre i sardi, possono partecipare anche coloro che provengono da altre regioni italiane che abitano nell’Isola, compresi gli stranieri provenienti da paesi come Germania, Francia, Inghilterra, Danimarca, Belgio, Norvegia, Ucraina, Russia, Olanda, Svezia, Romania, Polonia, ecc, in regola con il permesso di soggiorno.
Per partecipare ci si deve presentare venerdì 28 luglio 2017 presso la sede di ‘Società Umanitaria – MEDIATECA’ in Via Maraconi 10 ad Alghero dalle ore ore 9:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 18.00, con la fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria.
Le riprese sono previste per i prossimi mesi in Sardegna. I selezionati interpreteranno dei turisti del nord Europa in vacanza sull’Isola. Le prestazioni sono retribuite a norma di legge. Per chi non dovesse riuscire a presentarsi fisicamente ai casting, è possibile candidarsi anche solo inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica assandirafilm@gmail.com allegando due foto, una primo piano e una figura intera, rinominate e specificando il proprio nome, i dati anagrafici, la residenza, il codice fiscale e il numero di cellulare.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Rossana Patricelli al numero 3662691377.