cagliari-svelata-la-nuova-maglia-rossoblu

Rafael con la maglia oro, Dessena e Cigarini in rossoblù, Sau e Andreolli in casacca bianca, Cossu e Miangue in rosso. Grande festa al Bastione con centinaia di tifosi per la presentazione delle nuove magliette del Cagliari per la stagione 2017-2018.

È stato il via ufficiale al nuovo look – la casacca rossoblù era stata presentata in anteprima nella gara Cagliari-Milan dello scorso torneo – ma soprattutto l’occasione per riabbracciare il pubblico dopo il ritiro di Pejo. E prima del ritorno al lavoro in Sardegna per la seconda fase della preparazione. Presente anche il tecnico Massimo Rastelli e il vice Nicola Legrottaglie.

Poi tutti ad Aritzo: qualche giorno nella località in provincia di Nuoro che anche l’anno scorso aveva ospitato la squadra. Si va via da Aritzo il 29: prevista per quel giorno una sfida tutta sarda con l’Olbia. Quindi si comincia a fare sul serio con le amichevoli di lusso: il Cagliari giocherà a Crotone il 5 agosto e sarà in Turchia il 7 per la sfida con il Fenerbahce, sino al primo impegno ufficiale con l’esordio in Coppa Italia.