colosseum-platamona-spettacolo-assicurato-lo-zoo-105-programma-radiofonico-piu-irriverente-ditalia

Colosseum, a Platamona spettacolo assicurato con lo “Zoo di 105″ il programma radiofonico più irriverente e di successo d’Italia.

Come ogni anno,il Colosseum, l’ evento organizzato a Sassari sabato 29 luglio, sta per scoprire tutte le sue carte. Nelle edizioni passate lo spettacolo è stato l’elemento caratterizzante. Questa volta. Pure e forse anche di più. Il tema della serata è sempre l’antica Roma e proietta, grazie alla coreografia sempre ben curata, il pubblico in una dimensione diversa rispetto alle normali manifestazioni sportive.

Lo slogan dell’ evento è:”I gladiatori diventarono atleti e la gabbia diventò la loro arena”, giocando su questa similitudine e grazie a costumi di scena è facile essere proiettati in un tempo, dove si combatteva per sopravvivere e non per vincere un trofeo. Il titolo delle MMA di un evento unico nel suo genere. Dai fasti dell’inverno alle sabbie estive.

Anche quest’ anno il promoter Gianmario Mereu, garantisce originalità e spettacolo per una serata fuori dagli schemi, sempre più vicina agli eventi che si organizzano in giro per il mondo per una disciplina che è sempre più seguita.
La prima novità della edizione estiva, prevede un cambio di location, si punta sulla riqualificazione del litorale sassarese e grazie ad accordi presi con il Cafè Set Beach, vedremo, per la prima volta, la gabbia del Colosseum adagiata sulla spiaggia di Platamona.
Iniziare la serata con un tramonto sardo è gia per molti atleti e pubblico estero, uno spettacolo da non perdere.

La serata avrà come ospiti e padrini, i ragazzi dello “Zoo di 105”,protagonisti del programma radiofonico più irriverente e di successo d’Italia. Ma non finisce qui, il cielo sopra la gabbia del Colosseum verrà illuminata dai fuochi pirotecnici che verranno sparati sul male all’interno del galà. Ci sono tutti i presupposti affinché anche quest’ anno, il Colosseum si confermi uno degli eventi più importanti e seguiti d’Italia.