roberto-bolle-alla-forte-arena-di-santa-margherita-di-pula-venerd-and-igrave-21-luglio-2017
Roberto Bolle per la prima volta sarà alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, venerdì 21 luglio 2017. 
 
Aprono oggi le prevendite per lo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”, uno spettacolo che ha girato – e gira tuttora – tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello. 
 
Nel 2015 Bolle aveva scelto proprio Cagliari come prima tappa del suo tour ‘Viaggio nella Bellezza’, una città a cui è molto legato e che ben rappresenta l’incredibile eccellenza italiana dove natura e clima si uniscono alla storia e all’arte creando un luogo incantevole. Il ritorno in Sardegna sarà caratterizzato dalla cornice della nuovissima ed unica Forte Arena, ricavata all’interno di un’area che si può definire un vero e proprio anfiteatro naturale che può ospitare fino a 5000 persone, nel quale le infrastrutture di supporto – palco e aree tecniche – sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell’ambiente circostante. 
 
Per informazioni consultare il sito www.robertobolle.com o www.fortearena.it, o rivolgersi al BoxOffice V.le Regina Margherita 43 09124 Cagliari.