calcio-cagliari-rastelli-and-quot-inter-diversa-da-gara-d-andata-and-quot

"Sappiamo di affrontare una grande squadra, molto diversa rispetto a quella dell'andata. Ma siamo in un ottimo momento, vogliamo proseguire su questa strada". Lo ha detto l'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, alla vigilia di Cagliari-Inter, ricordando il successo dei rossoblù per 2-1 a San Siro (con De Boer in panchina) dell'ottobre scorso.

"Ci piacerebbe vincere anche in casa – ha continuato Rastelli – finora al Sant'Elia abbiamo ottenuto grandi risultati, ma manca il successo eccellente. Ci stiamo preparando per conquistarlo domani, anche se sappiamo benissimo che non sarà affatto semplice". Con il recupero di Farias, il gruppo rossoblù è quasi al completo. Mancano all'appello soltanto Ceppitelli, Melchiorri e Faragò.

"La vittoria di Crotone – ha detto Rastelli – ci ha dato un grande entusiasmo per fronteggiare questo impegnativo trittico di gare nel miglior modo possibile. Sappiamo che domani dovremo vedercela contro una squadra fortissima, ma vogliamo migliorarci. Per noi è un importante banco di prova".