quartu-nuova-giunta-fratelli-d-italia-and-quot-nuovi-assessori-sono-pd-consolidata-anomalia-and-quot
“L'ingresso dei due nuovi assessori nella Giunta Delunas, vicini al mondo Pd e alla maggioranza di centrosinistra, sono una nuova prova del come il Partito Democratico non sia distante dal sindaco sfiduciato”. Così, in una nota ufficiale, il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia-AN.
 
“Da sempre abbiamo sottolineato il doppio gioco di coloro che tentano di sottrarsi dalla responsabilità di aver condotto la Città al collasso” continua. “Questo è il caso, più unico che raro, nel quale i Dem sono in maggioranza e al contempo all'opposizione. I due nuovi assessori consolidano l'assurda anomalia”.
 
“Fratelli d'Italia-AN – prosegue la nota – chiede ancora di porre fine all'imbarazzante teatrino di una maggior di centrosinistra che tira ancora a campare, aggrappata a numeri risicati e tormentata dai continui mal di pancia”.
 
“Il nostro progetto di rilancio della Città va consolidandosi anche attraverso l’accordo federativo con Destra Sociale, ricalcando sul territorio quanto sta avvenendo a livello nazionale e regionale. Il nostro obiettivo è duplice: aggregare la destra italiana e tutti coloro – associazioni, partiti, movimenti – alternativi all'amministrazione vigente e che intendono impegnarsi per la propria comunità” dichiara il Coordinamento.
“Prossimamente, daremo luogo a iniziative cittadine sulle prospettive del centro storico, a proposito di parcheggi, pedonalizzazione e viabilità” conclude la nota.