sorpresi-a-spacciare-in-via-schiavazzi-arrestati

I poliziotti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno arrestato Thomas Muscas 35enne e  Roberto Cirina 26enne, entrambi pregiudicati cagliaritani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 18.15 di ieri in via Schiavazzi, nel retro del palazzo Bodano, i poliziotti, dopo aver osservato i movimenti degli avventori di un circolo hanno capito che era in atto un’intensa attività di spaccio.

 

In particolare hanno visto un ragazzo, identificato poi per Muscas, avvicinarsi ad un altro giovane il quale, dopo una breve chiacchierata, gli ha dato una banconota. Muscas ha fatto quindi  un cenno d’intesa una altro giovane, identificato poi per Cirina, che si èdiretto verso la sua macchina e e da un marsupio ha preso un piccolo involucro che consegnato al giovane. Gli Agenti hanno immediatamente bloccato Musca e Cirina trovandogli 300 euro in banconote di vario taglio, 131,85 grammi di hashish, 26,45 di marjuana e 3,20 di cocaina e altro 80 euro.

 

In casa di Muscs i Falchi hanno trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente, 5.040 euro in banconote di vario taglio, di cui non è ruiuscito a giustificarne la provenienza lecita. Nell’abitazione di Cirina invece in un cofanetto chiuso c’erano 1050 euro, e due coltelli.

E. C.