"La nostra possibilità di crescere ed essere un riferimento sportivo a livello nazionale e internazionale, di essere ambasciatori attivi della nostra terra, passa necessariamente attraverso la costruzione della nuova casa del Cagliari".
Lo ha detto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, intervenuto stamattina nell'Aula del Consiglio regionale a Cagliari dove il presidente Gianfranco Ganau e il governatore Francesco Pigliaru hanno celebrato il ritorno della squadra rossoblù in serie A.
"Una casa che deve essere la casa di tutti i tifosi sardi – ha aggiunto Giulini – uno strumento unico per valorizzare le nostre eccellenze e un formidabile attrattore turistico. In questi mesi assieme alla Regione e al Comune è stato fatto un lavoro meticoloso e di grande sinergia che ha portato qualche giorno fa alla valutazione positiva della variante urbanistica".
"Crediamo fortemente nel progetto dello stadio, anzi degli stadi, considerando che il primo provvisorio deve essere realizzato già tra qualche mese e siamo certi che attraverso il supporto e il lavoro congiunto con tutti voi potremo dichiarare un'altra volta che la missione è compiuta e realizzare un progetto di grande lustro per tutta la Sardegna", ha concluso il presidente del Cagliari.