iberia-express-volo-cagliari-madrid-da-giugno-2017

Dal 16 giugno 2017 Iberia Express collegherà Cagliari e Madrid, tre volte alla settimana, il mercoledì, venerdì e domenica. Cagliari dunque entra a far parte del network della compagnia spagnola dalla prossima estate.

"Siamo lieti di ampliare la nostra rete di destinazioni internazionali – ha detto Trevor Martin, direttore commerciale di Iberia Express – ma anche di rafforzare la nostra presenza in Italia, meta che i nostri clienti amano in modo particolare". Il vice presidente della Sogaer, la società di gestione dell'aeroporto di Cagliari, Gabor Pinna, esprime la propria soddisfazione per la nuova collaborazione con il vettore spagnolo.

"Sogaer crede fortemente nella politica di internazionalizzazione dell'aeroporto di Cagliari e di differenziazione del portafoglio delle compagnie aeree presenti. Siamo molto soddisfatti che Iberia Express abbia scelto di investire sul nostro mercato con l'apertura di una destinazione strategica come Madrid, capace di dare un forte impulso al traffico passeggeri sia incoming che outgoing. La capitale spagnola segna un altro passo verso la creazione di un network di collegamenti con le principali città europee".

I biglietti per la nuova rotta Cagliari-Madrid sono già disponibili a partire da 39 euro (a tratta, per voli di andata e ritorno) su iberiaexpress.com e altri canali di vendita Iberia Group.