Al Bflat, in via Del Pozzetto a Cagliari, si esibirà un duo da non perdere. "Non potevamo che lasciarci stregare da queste due meravigliose musiciste: Deborah Falanga (voce) e Rosella Cazzaniga (chitarra/contrabbasso) entrano a far parte di diritto della famiglia della P-Nuts", sostengono gli organizzatori.
Deb&Rose sono la prova evidente che la musica è una materia mutevole e cangiante nel colore, nell’aspetto e nel sapore, ma la vera sorpresa è l’intesa, la complicità, il feeling che questo combo femminile riesce a creare in scena
Entrambe con un solido percorso artistico individuale alle spalle, le due ragazze si sono decise a unire le loro forze in questo progetto che hanno chiamato "Dialoghi
sonori". Un dialogo non solo tra i loro strumenti (la voce e lo strumento a corde), ma anche con il pubblico, grazie a un itinerario musicale fatto di canzoni appartenenti a culture, epoche, geografie differenti.
Deborah e Rosella sollecitano la curiosità degli ascoltatori proponendo piccole meraviglie musicali: brani sconosciuti ai più nella loro formula originaria, parentele inaspettate, contrasti che si risolvono grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, riletture di classici in chiave bossanova.
Appuntamento quindi per il 4 novembre alle ore 22:00 al Bflat di Via Del Pozzetto 9 , Quartiere del Sole.
Per ulteriori informazioni clicca sull'evento Facebook:
.