Per la Champions League di basket, il Banco di Sardegna Sassari torna al biancoverde. Il presidente Stefano Sardara e il patron di Eye Sport, Alessandro Ariu, hanno presentato la nuova divisa che la Dinamo indosserà nella nuova sfida continentale.
"È un momento storico, partecipare alla prima edizione della competizione è una gran cosa e abbiamo voluto sottolinearla con un salto nel passato", ha detto Sardara. La maglia disegnata da Eye Sport, marchio sardo conosciuto a livello internazionale, somiglierà a quella di un tempo, verde con inserti bianchi in trasferta e bianca con inserti verdi in casa. "Abbiamo sposato il progetto Dinamo con l'entusiasmo dato dall'esaltante percorso fatto insieme", ha detto Ariu.
"Anche noi vogliamo affermarci in Europa – ha aggiunto – e il connubio con la Dinamo è vincente". Tanto per entrare nel clima dell'evento, Sardara ha dichiarato che "in tanti si ricrederanno sulla Champions, è una competizione di livello, superiore all'Eurocup, sarà una sfida tosta ma vogliamo dire la nostra".