furibonda-lite-fra-stranieri-a-cagliari-arrestato-nigeriano

Ha aggredito i poliziotti intervenuti per sedare una furibonda lite fra stranieri. Arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale Friday Amadin, di 32 anni, nigeriano. L'episodio è avvenuto il 2 ottobre alle 4:30. La centrale operativa della Polizia ha ricevuto la segnalazione di una rissa in viale Elmas.

Sul posto sono subito arrivate le pattuglie della Squadra volante. I poliziotti hanno visto circa 25 stranieri che picchiavano un connazionale. Gli stranieri inizialmente si sono allontanati, abbandonando il ferito a terra. Ma mentre glio agenti cercavano di soccorrerlo, alcuni di loro si sono nuovamente avvicinati per fornire la loro versione dei fatti.

Erano tutti ubriachi e avevano litigato durante una festa. Mentre gli stranieri cercavano di raccontare cosa era accaduto, alcuni di loro hanno ripreso a litigare e a picchiarsi, coinvolgendo gli agenti. Uno dei poliziotti è riuscito a schivare alcuni pugni, l'altro è stato invece colpito alla mano e alla gamba da Amadin.