morso-al-vigile-per-evitare-il-controllo-l-ambulante-verr-and-agrave-espulso

Ha aggredito e preso a morsi gli agenti della polizia municipale che volevano controllarlo e per questo verrà espulso: questa mattina infatti è stato convalidato l'arresto di un ambulante extracomunitario, rinviato a giudizio senza misure cautelare. Ieri infatti è stato arrestato dai vigili urbani per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante le fasi dell'arresto ha detto di sentirsi male ed è stato trasportato con codice verde al pronto soccorso. In ospedale sono finiti anche i due agenti della polizia municipale, un uomo che è stato morso al ginocchio e alle dita, e una agente che è stata colpita dall'extracomunitario. Se la caveranno in pochi giorni. L'episodio è avvenuto oggi tra le 10,30 e le 11 a Marina Piccola. Gli agenti della polizia municipale, come già accaduto nei giorni scorsi, stavano effettuando dei controlli.

Nel mirino i venditori ambulanti, tra i quali il senegalese. Il giovane ha cercato in tutti i modi di evitare il controllo, ha aggredito i due vigili, mordendo l'agente e colpendo la vigilessa, poi si è gettato a terra dicendo di sentirsi male. Sul posto sono arrivate altre pattuglie della municipale e un'ambulanza del 118 che ha accompagnato l'immigrato in ospedale. Adesso sono in corso le indagini per stabilire l'identità dell'extracomunitario.