calcio-bruno-alves-a-cagliari-festa-tifosi-in-aeroporto

Tantissimi fan ieri notte all'aeroporto di Cagliari per accogliere il neoacquisto Bruno Alves, di ritorno dalle vacanze dopo aver conquistato in Francia il titolo di campione d'Europa. "Sono senza parole, non mi aspettavo che così tanti tifosi.

Spero di poter ricambiare sul campo l'affetto che mi stanno dimostrando. Forza Casteddu!". Queste le prime parole del difensore portoghese di fronte ai supporter rossoblù che scandivano il suo nome. "Darò tutto me stesso per il Cagliari e per questi tifosi – ha assicurato – Mi auguro che grazie ai nostri sforzi la squadra possa disputare un ottimo campionato. La vittoria del titolo continentale con la Nazionale non ha cambiato nulla, avevo già firmato col Cagliari prima dell'Europeo".

A convincerlo a scegliere di indossare la maglia rossoblù è stato il presidente Tommaso Giulini. "Se sono qui è soprattutto per merito suo – ha confermato Alves – Mi ha parlato a lungo e ha saputo coinvolgermi col suo entusiasmo. Sono felicissimo, non vedo l'ora di cominciare".