Un triangolare di calcio fra una rappresentativa del Comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e le vecchie glorie del Cagliari e della Nuorese in favore dell'Associazione italiana contro le leucemie (Ail). Si terrà domani, alle 17, nel campo sportivo di Budoni.
L'iniziativa, organizzata dall'Ail assieme al Comando dell'Arma per commemorare la morte prematura per leucemia del figlio di un militare è stata presentata in una conferenza stampa dal Comandante provinciale dei carabinieri, Saverio Ceglie, dal presidente dell'Ail nuorese, Leonardo Soddu, dal sindaco del comune di Budoni, Giuseppe Porcheddu, dal presidente delle vecchie glorie della nuorese, Pasquale Catte, e dal segretario degli ex Rossoblu, Sandro Camba.
La manifestazione, che avrà inizio con un incontro di calcio fra le squadre dei pulcini del Progetto Calcio Siniscola e del Budoni, sarà accompagnata dall'esibizione di gruppi folk e di un coro gospel, nonché da un'esibizione di unità cinofile dello Squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna. L'intero incasso sarà devoluto all'Associazione contro le leucemie.