collegamenti-genova-olbia-in-mare-anche-la-moby-tommy

Tante corse, 144, e fino a sei partenze al giorno: da oggi la linea Genova-Olbia viene potenziata grazie al restyling della Moby Tommy, una delle ammiraglie della flotta. Lavori straordinari che garantiscono 209 cabine in più, un incremento di 836 posti letto a disposizione dei clienti e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo.

All'interno della nave, lunga 212 metri e con una capacità di 2.200 passeggeri e 1.000 automobili, 300 cabine e comode poltrone, oltre ai tanti servizi disponibili. La Compagnia ha deciso di posizionare la Moby Tommy su una linea di grande importanza come la Genova-Olbia: sarà attiva insieme alla Moby Drea e alla Moby Otta fino al 31 ottobre con traversate quotidiane.

Grazie all'introduzione di questa ulteriore unità, salgono a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri su questa linea. Il contributo della Moby Tommy – che nei giorni di maggior traffico partirà a breve distanza da Moby Drea e Moby Otta -, sarà determinante soprattutto nelle date di alta stagione, in cui l'ampia capacità di posti ulteriori messi a disposizione permetterà di trovare più facilmente posto, a tariffe competitive. La Moby Tommy sarà impiegata (assieme alla Moby Aki) anche, dal 25 giugno al 17 settembre, sulla tratta Civitavecchia-Olbia con corse diurne.