golf-e-beneficenza-a-porto-cervo-il-and-ldquo-costa-smeralda-invitational-and-rdquo

Il grande golf diventa il protagonista della Costa Smeralda dal 24 al 26 giugno per la seconda edizione del torneo internazionale "Costa Smeralda Invitational".
Sul "green" del Pevero Golf Club ci sarà anche Darren Clarke, il capitano della Ryder Cup Europa. Per il torneo di beneficenza, il cui ricavato verrà devoluto all'Unicef, oltre a Clarke, vincitore di quattro Ryder Cup consecutive e dell'Open Championship nel 2011, sono attesi anche ex campioni di calcio come Alessandro Del Piero, Gianfranco Zola e Roberto Di Matteo, insieme a Kapil Dev, campione del cricket indiano.
Sabato 25 cena di gala all'Hotel Cala di Volpe dove si terrà l'asta di beneficenza per la raccolta fondi a favore dell'Unicef. "Ospitare un campione così talentuoso e brillante evidenzia la serietà e l'impegno che ruota attorno a questo evento di beneficenza – afferma Marco Berio, direttore del Pevero Golf Club, riferendosi a Darren Clarke – siamo orgogliosi del nostro campo, progettato dal leggendario Robert Trent Jones Snr e uno dei più belli al mondo. Speriamo che il Costa Smeralda Invitational continui a essere una vetrina annuale per promuovere il Pevero Golf Club in tutto il mondo così come le bellezze di Porto Cervo e della Sardegna", conclude Berio.