all-star-legend-night-dinamo-contro-veterani-dell-and-rsquo-alba-berlino

Una notte con le stelle della Dinamo. Sabato 14 maggio, alle 21, il PalaSerradimigni di Sassari ospiterà la "All Star Legends Night", una partita che celebrerà la storia della società di basket sassarese mettendo di fronte i migliori giocatori biancoblu di sempre e i veterani dell'Alba Berlino, in una sfida che promette emozioni.
L'appuntamento è stato presentato questa mattina nella Club House Dinamo, in via Nenni, dal presidente della società sassarese, Stefano Sardara, dal direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, main sponsor biancoblu da un quarto di secolo, e da tre dei giocatori ex Dinamo che scenderanno in campo sabato: Sergio Milia, Luca Angius ed Emanuele Rotondo. Sarà della serata, ma non è sicuro che scenderà in campo, una delle stelle più amate dai tifosi Dinamo, e uno dei più grandi talenti che hanno indossato la maglia biancoblu: sabato arriverà a Sassari direttamente da Fond du Lac, negli Usa, Travis Diener.
"Presentiamo una partita che per noi ha un grande significato, per noi è importantissimo ricordare, nei nostri 56 anni di storia, chi ci ha portato a conquistare il triplete lo scorso anno e ci ha condotto fino a gara 2 di ieri sera. Nella nostra cultura la storia è fondamentale e non solo non intendiamo dimenticarla ma anzi gli diamo il giusto valore, celebrandola e traendo gli insegnamenti per il futuro", ha detto il presidente Sardara. Il costo del biglietto è di otto euro e una parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza per le attività della Fondazione Dinamo.