Assalto armato a un furgone che trasportava tabacchi diretto a Orgosolo, sulla statale che collega con Nuoro, in località Locoe. Tre uomini armati di pistola e travisati con passamontagna hanno bloccato il mezzo, hanno fatto scendere l'autista e portato via otto scatole di sigarette per un valore di seimila euro.
I tre banditi si sono dileguati subito dopo a bordo di una Suzuki bordeaux. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del paese e della Compagnia di Nuoro, guidati dal cap. Alessio Falzone, che hanno avviato controlli e posti di blocco in tutta la zona. L'auto abbandonata è stata trovata dagli agenti del Commissariato di Orgosolo alle 17:16 in località Lutturre, sulla strada Orgosolo-Mamoiada.
L'autista che guidava il furgone, è lo stesso che è stato rapinato in corso Repubblica, sempre a Orgosolo, mentre scaricava sigarette in una tabaccheria l'1 settembre dello scorso anno.
Uncategorized Orgosolo, assalto armato a furgone: rubate sigarette per 6 mila euro
Orgosolo, assalto armato a furgone: rubate sigarette per 6 mila euro
![Orgosolo orgosolo-assalto-armato-a-furgone-rubate-sigarette-per-6-mila-euro](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25114720/orgosolo-assalto-armato-a-furgone-rubate-sigarette-per-6-mila-euro.jpg)