"Io ho già prenotato per domenica a Reggio Emilia. L'ho detto alla squadra". Il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, non mostra il minimo dubbio su come proseguirà la serie dei playoff di basket che vede attualmente la compagine sassarese, opposta alla Grissin Bon Reggio Emilia, sotto di 2-0 dopo le prime due gare al PalaBigi di Reggio. Ora la gara 3 si giocherà al Palaserradimigni e se i risultati saranno positivi i sassaresi non verranno tagliati fuori ma dovranno tornare a giocare a Reggio Emilia.
Il patron biancoblu analizza con serenità la sconfitta di ieri e si dice sicuro che la serie sia ancora lunga: "Ieri siamo stati avanti per tre quarti di gara, ma alla fine abbiamo pagato il fatto che non tutti fossero in vena. Ci sta, fa parte del gioco. Ma sono sicuro che torneremo a Reggio, lo dobbiamo fare, precisa Sardara. In ogni caso sono sereno. Dopo una stagione travagliata come questa, essere arrivati ai playoff scudetto per il sesto anno consecutivo è per me motivo di orgoglio. Adesso ce la metteremo tutta per andare avanti. Noi ci crediamo veramente, non è un modo di dire".
Le parole del presidente sono sposate da Giuseppe Cuccurese, direttore generale del Banco di Sardegna, main sponsor della Dinamo: "è importante giocarsela fino alla fine e onorare lo scudetto. Sarà dura per loro venire a giocare qui a Sassari".
Uncategorized Dinamo, Sardara lancia sfida a Reggio Emilia