via-lai-auto-contro-moto-gamba-amputata-a-centauro

Un motociclista di 43 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte all'incrocio tra via Lai e via Pais, nel centro di Cagliari.
All'uomo è stata amputata una gamba. Il centauro, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dalla Polizia municipale, stava percorrendo via Lai quando arrivato all'incrocio con via Pais è stato centrato da un'auto, finendo a terra.
Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e la Polizia municipale. Trasportato in ospedale, i medici viste le gravi condizioni hanno dovuto amputare la gamba del 43enne. 

Era senza patente il motociclista di 43 anni di Settimo San Pietro che ha perso una gamba a seguito dell'incidente stradale avvenuto nella notte all'incrocio tra via Pais e via Lai a Cagliari.
Gli agenti della polizia municipale hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto: l'uomo in sella a un Piaggio X8 stava percorrendo via Lai e arrivato all'incrocio si è trovato davanti una Ford Focus guidata da un 32enne di Selargius. Il centauro non ha potuto evitare l'impatto e dopo un volo di alcuni metri è finito sull'asfalto.
È stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso del Brotzu. Il motociclista è stato quindi sottoposto a un intervento chirurgico e i medici sono stati costretti ad amputargli la gamba. La prognosi è riservata.