Ha tentato di incendiare l'auto di una giovane donna, ma il mezzo non è andato distrutto solo per l'intervento dei vigili del fuoco. Nella fuga, però, il responsabile ha perso il telefonino cellulare e così gli agenti del Commissariato di Iglesias hanno identificato e denunciato un 34enne per danneggiamento a seguito di incendio.
Poco dopo mezzanotte i poliziotti sono intervenuti assieme ai pompieri in località Campo Romano per il rogo di una Lancia Y.
E' stato subito domato il rogo mentre i poliziotti hanno trovato poco distante il telefonino del 34enne. La proprietaria dell'auto, sentita dagli agenti, ha dichiarato di aver subito altri danneggiamenti, ma di non conoscerne le ragioni. I poliziotti sono andati a casa dell'uomo che ha respinto le accuse, dicendo di essere rimasto tutta la notte a casa e di aver smarrito il telefono. Ma per lui è scattata ugualmente la denuncia.
Uncategorized Iglesias, tenta di incendiare auto e perde il cellulare: denunciato
Iglesias, tenta di incendiare auto e perde il cellulare: denunciato
![Iglesias iglesias-tenta-di-incendiare-auto-e-perde-il-cellulare-denunciato](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25053717/iglesias-tenta-di-incendiare-auto-e-perde-il-cellulare-denunciato.jpg)