volotea-nuova-rotta-cagliari-torino

Il prossimo 18 dicembre Cagliari e Torino saranno collegate da una nuova tratta operata dalla compagnia aerea Volotea che annuncia voli a frequenza giornaliera per tutto il periodo natalizio. Dall'11 gennaio 2016, invece, i voli avranno frequenza bisettimanale: il lunedì e il sabato. Salgono così a quattro le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo con Volotea.
Sempre nel periodo natalizio oltre a Torino, nei mesi invernali sarà possibile volare da Cagliari alla volta di Verona (dal 18/12), Venezia e Catania (dal 19/12). Il volo da e per Torino decollerà da Cagliari alle 9:35 per arrivare sullo scalo di Caselle alle 11. Da qui ripartirà alla volta di Elmas alle 11:25. Il Cagliari-Catania decollerà, invece, alle 9:20, mentre l'orario per la tratta inversa è quello delle 10:10. Il collegamento con Verona viene effettuato alle 13:15 in partenza da Cagliari e alle 7:45 da Verona.
"La nuova rotta Cagliari-Torino si inserisce nella nostra strategia di collegare tra loro alcune delle città italiane più interessanti – dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia. – Non è un caso che abbiamo scelto proprio il periodo natalizio per far decollare i nuovi voli: vogliamo infatti dare la possibilità ai passeggeri sardi di raggiungere il capoluogo piemontese nel mese più magico, per poterne assaporare le specialità culinarie e per scoprire il fascino dei suoi palazzi storici".