Brutta sorpresa per una pattuglia della Guardia Costiera di Oristano a conclusione di un'ispezione in un ristorante della borgata marina di S'Archittu, a Cuglieri, conclusa con una sanzione di 1.166 euro per assenza della documentazione amministrativa e sanitaria relativa ai prodotti ittici conservati nella cucina del locale.
All'uscita dal ristorante, gli uomini della Guardia Costiera hanno infatti trovato una ruota dell'auto di servizio squarciata con un taglio netto. Il fatto è avvenuto stamattina e ai militari non è rimasto altro da fare che armarsi di cric e cambiare la ruota squarciata con quella di scorta.
"Purtroppo – spiega una nota della Capitaneria di Porto di Oristano – questo tipo di attività, pur essendo rivolto a tutelare la salute dei consumatori, evidentemente non è gradita da qualcuno ma i controlli proseguiranno regolarmente anche nei prossimi giorni".
Per la cronaca, oltre alla sanzione, sono stati sequestrati anche prodotti ittici (gamberi, cozze, ostriche, arselle, filetti di spigola e tranci di tonno) dei quali non era possibile stabilire la provenienza.
Uncategorized S’Archittu, multa e sequestro in ristorante. Squarciata gomma auto Guardia costiera
S’Archittu, multa e sequestro in ristorante. Squarciata gomma auto Guardia costiera
![S’Archittu s-and-rsquo-archittu-multa-e-sequestro-in-ristorante-squarciata-gomma-auto-guardia-costiera](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25042118/s-and-rsquo-archittu-multa-e-sequestro-in-ristorante-squarciata-gomma-auto-guardia-costiera.jpg)