costa-smeralda-moda-concerti-e-cocktail-ferrari

Le grandi firme della moda, concerti dal vivo gratuiti e il lancio di un nuovo cocktail Ferrari. Dopo l'apertura ufficiale del Villaggio Harrods e in attesa dei live di Natalie Imbruglia, Earth Wind&Fire e Robbie Williams all'Hotel Cala di Volpe, la programmazione di luglio di eventi in Costa Smeralda targati Starwood parte con la Porto Cervo Fashion Week.
La settimana della moda ospita dal 10 al 16 luglio al Cala di Volpe sette importanti brand, che scelgono la Costa Smeralda per presentare le loro collezioni in esclusiva agli ospiti degli hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino.
Venerdì 10, a partire dalle 20, sfileranno lungo la location del Bar Pontile le creazioni del tedesco Philipp Plein. Poi sarà la volta di Versace, Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Antonio Marras, Les Copains e Pinko. Sabato 11 luglio, al Caffè Sole le Cantine Ferrari prestigiosa azienda che produce le omonime, famosissime bollicine Trentodoc, lancia in esclusiva in Costa Smeralda, MaximICE.
Un inedito abbinamento di Ferrari Maximum Demi-Sec con salvia e pepe bianco servito on the rocks. La presentazione sarà accompagnata dallo spettacolo di danza aerea acrobatica della Scuola di circo Antitesi e dal concerto della Swing Time Orchestra: due ore di musica blues e jazz anni '50.
Tutto organizzato dalla Starwood, la catena alberghiera che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda di proprietà del Qatar e che ha ideato anche una serie di concerti gratuiti nella piazzetta di Porto Cervo. Ultimo appuntamento in programma è per il 16 luglio al Bar dell'Hotel Cervo, dove sarà presentata la vodka svedese Absolut Elyx.