devecchi-scuote-la-dinamo-and-ldquo-e-and-rsquo-l-and-rsquo-ora-di-rialzare-la-testa-and-rdquo

"E' ora di alzare la testa e dimostrare che cosa siamo in grado di fare". Jack Devecchi prova a scuotere la Dinamo in vista della sfida di domenica. Alle 18.15 al PalaSerradimigni arriva Varese. Un'occasione che il Banco non si può lasciare sfuggire per tornare alla vittoria.
"Ci aspetta una partita impegnativa – ha detto oggi Devecchi -, loro sono intenzionati e determinati a raggiungere una salvezza sicura, noi arriviamo da due partite non brillantissime".
Prima di parlare del campionato il presidente Stefano Sardara ha presentato alla stampa l'iniziativa "Ti aspettiamo in Sardegna 3.0", organizzata in collaborazione con la Regione: un concorso che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone nell'isola. I testimonial sono i giocatori che hanno girato gli spot in alcuni degli angoli più affascinanti della Sardegna. C'è spazio anche di parlare di mercato. "In questi giorni è stato fatto il nome di Aradori – ha detto Sardara -, giocatore che conosciamo bene e dal grande talento, per il quale non abbiamo mai nascosto la simpatia, ma al momento è fantabasket. In realtà sarebbe più corretto parlare di inserimento futuro di un giocatore, ma dobbiamo valutare con grande attenzione quest'eventualità. Noi ragioniamo di un giocatore che al momento non serve, ma che potrebbe essere un 'tampone' in vista di qualche imprevisto". "Abbiamo in recupero Sosa, il cui infortunio richiede tempo.
A oggi – sottolinea Sardara – siamo abbastanza coperti, abbiamo più difficoltà forse nel reparto piccoli con giocatori che hanno ancora un minutaggio alto in vista dei prossimi impegni. Dall'8 maggio chi c'è c'è…".