Via alle iscrizioni al master in management dei prodotti e servizi della comunicazione dell'Università di Cagliari. Il corso può contare su docenti di calibro nazionale, lezioni frontali e e-learning su pubblicità, giornalismo, web marketing, social media strategy, gestione eventi.
I numeri dell'iniziativa: cinquanta posti disponibili, sessanta crediti formativi universitari, venti partnership per tirocini con aziende, enti pubblici e associazioni. Il master è curato dal corso di laurea in Scienze della comunicazione guidato dalla professoressa Elisabetta Gola. Le lezioni si terranno in aula, ma sarà possibile seguirle da casa per agevolare i corsisti che lavorano e i fuori sede.
Un sistema di videoconferenza e una piattaforma web consentiranno di mantenere il rapporto con i docenti anche oltre le ore della lezione e di poter contare sul loro supporto per approfondimenti e per il progetto finale. La figura che il master mira a formare è il profilo di un operatore esperto nella progettazione, gestione e marketing delle principali aree dell'industria della comunicazione: giornalismo, pubblicità, management di eventi, web marketing, social media strategy, comunicazione pubblica e investor relations.
La domanda di ammissione al master deve essere compilata con la procedura online sul sito dell'Università di Cagliari (www.unica.it) entro le ore 12 del 23 febbraio prossimo.