carbonia-il-comune-sostiene-madh-di-x-factor-and-ldquo-votatelo-col-tasto-verde-o-con-gli-sms-and-rdquo

L’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Carbonia sostiene il giovane Marco Cappai, in arte Madh. impegnato nella competizione X Factor, programma musicale dell’emittente Sky Uno, e invita tutta la cittadinanza ad aiutarlo con il proprio voto. Ma non solo col pensiero. Lo fa concretamente con un comunicato ufficiale invitando i cittadini a comporre gli sms

La gara, che consente l’accesso alla semifinale, sarà disputata giovedì 27 novembre. Il Comune dà le istruzioni: “è possibile votare gratuitamente per Madh tramite il tasto verde del telecomando di Sky, tramite uno smartphone (scaricando l’applicazione X Factor 2014), tramite twitter o tramite la pagina facebook del programma X Factor. È possibile votare tramite sms, inviando il codice, che sarà assegnato il 27 novembre durante le sessioni di voto della trasmissione, al numero 47222. Il costo è di 50/51 centesimi per 10 messaggi (a seconda dell’operatore telefonico).
Qualunque canale si decida di utilizzare per votare è possibile esprimere sino a 10 voti. Il voto dovrà essere espresso durante la trasmissione del 27 novembre”.

E infine il commento dell’assessore allo Spettacolo Fabio Desogus: “Esprimiamo grande soddisfazione per il successo del giovane Marco Cappai che, grazie alla sua voce e alle su potenzialità, è stato ammesso al programma e ha già superato 5 live (selezioni dal vivo). Un ringraziamento particolare, perché con il suo talento porta lustro alla nostra Città e l’augurio che tutti i concittadini aiutino Marco a realizzare i suoi sogni”.