Nuova aggressione agli arbitri in Sardegna. Dopo la violenze sul campo del Sanluri di settembre, che ha portato all'inibizione per 5 anni del presidente della squadra locale, nuovo episodio ieri a Decimomannu in una partita della seconda categoria tra il Decimo 07 e l'Atletico Masainas.
Il capitano della squadra ospite, Marco Cara, secondo quanto riferito oggi da L'Unione Sarda, ha sferrato un violento calcio al coccige all'arbitro, che è caduto a terra ed è stato poi trasportato per accertamenti all'ospedale Marino di Cagliari.
La reazione del difensore è arrivata quando mancavano solo due minuti dalla fine della partita. A fargli perdere la testa un fallo laterale fischiato dal giovane direttore di gara alla squadra di casa. Sono intervenuti i carabinieri, la partita è stata interrotta e l'arbitro è stato trasportato in ospedale per accertamenti da un'ambulanza del 118.
Uncategorized Fischia un fallo laterale, giocatore picchia arbitro e lo manda all’ospedale
Fischia un fallo laterale, giocatore picchia arbitro e lo manda all’ospedale
![Fischia un fallo laterale fischia-un-fallo-laterale-giocatore-picchia-arbitro-e-lo-manda-all-and-rsquo-ospedale](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25003321/fischia-un-fallo-laterale-giocatore-picchia-arbitro-e-lo-manda-all-and-rsquo-ospedale.jpg)