Traffico bloccato e centinaia di automezzi in coda a metà mattinata sulla statale 131 per uno spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti. E' successo sulla corsia in direzione Sassari, all'altezza della borgata di Sant'Anna, in territorio di Marrubiu.
Un furgone Fiat Doblò rosso, carico di volantini promozionali di un supermercato, e stato tamponato da un altro furgone Doblò di colore bianco. A causa dell'urto il primo veicolo si è rovesciato e ha perso una parte del carico di volantini che si sono sparsi sulla carreggiata. Nell'incidente sono rimasti lievemente feriti una ragazza di Serdiana, che viaggiava sul Doblò rosso, e l'autista del Doblò bianco. Sul luogo sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e personale dell'Anas. La circolazione e ripresa regolarmente dopo la rimozione dei veicoli e dei volantini sparsi sull'asfalto.
Uncategorized Scontro tra furgoni, si ribalta Fiat Doblò: 131 in tilt, centinaia di...
Scontro tra furgoni, si ribalta Fiat Doblò: 131 in tilt, centinaia di automezzi in coda
![Scontro tra furgoni scontro-tra-furgoni-si-ribalta-fiat-dobl-and-ograve-131-in-tilt-centinaia-di-automezzi-in-coda](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25003319/scontro-tra-furgoni-si-ribalta-fiat-dobl-and-ograve-131-in-tilt-centinaia-di-automezzi-in-coda.jpg)