Raffica di incendi nella notte a Cagliari e nell'hinterland. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire ben cinque volte per domare roghi di auto.
A Pirri in particolare all'1,15 le fiamme hanno danneggiato una Alfa Mito parcheggiata in via San Martino della Battaglia, di proprietà di un giovane di 28 anni. Le fiamme si sono propagate coinvolgendo anche la vettura del padre, una Fiat Punto.
Alle 3.30 i pompieri sono nuovamente intervenuti a Pirri, questa volta in via Pontida dove ha preso fuoco una Mini intestata a una donna di 48 anni. Il fuoco ha anche annerito le pareti di una abitazione. Sul posto in entrambe le occasione è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini. Al momento non si conoscono le cause degli incendi, ma non si esclude il dolo.
Come non si conoscono le cause di altri due roghi di vetture scoppiati a Selargius e Monserrato che hanno viste impegnate le squadre dei vigili del fuoco. È di chiara natura dolosa, invece, l'incendio di una Peugeot 207 intestata a una donna di 45 anni in via Capo Frasca sempre a Monserrato. I carabinieri hanno avviato le indagini sull'episodio.
Uncategorized Notte di fuoco tra Pirri, Monserrato e Selargius: raffica di roghi d’auto