Grave incidente stradale la scorsa notte sulla statale 131 dir a Cagliari all'altezza dell'inceneritore. Tre giovani, due uomini e una donna, sono stati trasportati in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada cappottandosi.
Due sono in gravissime condizioni. La dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 3, non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e dai vigili del fuoco. La donna è stata trasportata al Brotzu ed è ricoverata in rianimazione.
Si è ribaltata più volte, finendo in un terreno a circa 50 metri dal punto in cui era uscita di strada, la Opel Astra coinvolta nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 3 del mattino a Cagliari sulla statale 131 dir, all'altezza dell'inceneritore. A bordo viaggiavano tre giovani. Feriti gravemente il conducente Ivan Lepori, 23 anni, di Quartu, ricoverato all'ospedale Marino, e la fidanzata Francesca Meloni, 24 anni, che si trova attualmente nel reparto di rianimazione del Brotzu. Ferito lievemente, invece, l'altro passeggero. Gli agenti della polizia municipale hanno ricostruito la dinamica dell'incidente.
La Opel Astra stava percorrendo la 131 dir in direzione Cagliari. All'altezza del chilometri 3.700 dopo una curva a destra, il conducente ha perso il controllo dell'auto, forse a causa della velocità, finendo fuori strada. La vettura ha prima centrato un cartello stradale, poi si è ribaltata più volte, fermandosi in un terreno. Gli occupanti sono stati soccorsi dal 118 e dai vigili del fuoco.