Manca solo l'ufficialità ma Marco Cusin, centro della nazionale italiana di basket, è il nuovo acquisto della Dinamo Banco di Sardegna Sassari.
Cusin, libero dopo due stagioni a Cantù, tra le tante offerte ricevute, ha scelto quella di Sassari. Oggi la notizia è rimbalzata in tutti i siti specializzati, inondando di entusiasmo i social network, dove i tifosi della Dinamo hanno accolto positivamente l'arrivo per l'area colorata di un uomo delle qualità di Cusin, ritenuto all'altezza delle ambizioni della piazza.
In attesa che il presidente Stefano Sardara ufficializzi il nuovo acquisto, la comunità biancoblù è già avanti e si chiede chi farà posto al lungo azzurro. L'ipotesi più accreditata è che Amedeo Tessitori, giovane di grandi speranze, vada a farsi le ossa da qualche altra parte.
Questo spiegherebbe il motivo per cui il talento senese, pur essendo guarito dall'infortunio alla mano, non sia ancora stato utilizzato in questo precampionato.
Uncategorized Colpo della Dinamo, arriva l’azzurro Cusin
Colpo della Dinamo, arriva l’azzurro Cusin
![Colpo della Dinamo colpo-della-dinamo-arriva-l-and-rsquo-azzurro-cusin](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/24235616/colpo-della-dinamo-arriva-l-and-rsquo-azzurro-cusin.jpg)